Le partite fantasy consistono in partite virtuali tra squadre che non si affrontano direttamente sul campo di gioco, ma sono impegnate in due diverse partite "reali" dei propri campionati e/o coppe.
Nella descrizione dell’avvenimento accanto ad ogni squadra è indicata la data a cui fa riferimento l’incontro reale.
Le scommesse offerte su questi match mantengono la stessa regolamentazione di un match reale: 1X2, come finirà il match? Vittoria della squadra indicata sulla sinistra, sulla destra o pareggio? Under/Over, quanti saranno i gol totali segnati dalle due squadre? Gol/NoGOL segneranno entrambe, oppure no?
Il risultato di un Fantasy Match è determinato dal numero di gol segnati dalle due squadre, nei tempi regolamentari delle rispettive partite "reali". Non conta quindi se nella realtà una squadra ha vinto, pareggiato o perso, ma soltanto quanti gol ha segnato.
Ad esempio: Milan 22/9 – Arsenal 22/9.
Per determinare quindi l’esito vincente del fantasy si dovrà considerare il numero di gol realizzati dalle squadre nelle rispettive partite “reali”.Esempio
Il risultato del fantasy match è 2-2
Utilizziamo cookie nostri e di terze parti esclusivamente per migliorare i servizi e per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito mediante l'uso statistiche anonime. Per maggiori informazioni e/o per modificare le impostazioni visita la pagina dedicata alla cookie policy.